Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2006, 23:31   #1
mavieni74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
[Info] Aiutatemi nello scegliere tra un pc e un dvd recoder

Premettendo che c'è una differenza di prezzo del doppio....
Ma sono molto indeciso tra il comprare o meglio farmi regalare (lista nozze ;-)) un sistema pc da sala (con Microsoft Windows XP Media Center) o un dvd recoder con hard disk.
Le domande sono molteplici 1) Munendosi di pc da salotto come vengono le trasmissioni registrate??? io ho un pc con una scheda tv pinnacle e devo dire che non sono soddisfatto delle mie registrazioni
2) meglio un dvd recoder per registrare???
3) i nuovi dvd hdi sono supportati da entrambi i sistemi???
4) quale sistema è meglio per vedere dvd???
5) ci sono dvd recoder e pc che supportano entrambi il dolby e in più hanno anche il dolby 5.1 integrato

la mia prima scelta avendo già un pc era andata sul dvd recoder poi il fatto di avere un modem wireless e relativa chiavetta(da inserire nel nuovo pc) wirelessmi sollazzava l'idea di potermi comodamente collegare ad internet anche mentre ero seduto in poltrona.
La perplessita invece sul pc è quella che la maggior parte di questi sistemi pc non hanno uscite hd o hdi ecc.
Quindi mi rimetto a voi su consigli caratteristiche tecniche esperienze personali ecc

grazie

P.S dimenticavo ho visto un pc lo trovate qui : h**p://www.elettrodata.it/elettrodata.asp non sembrava malaccio.
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 23:47   #2
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Se posso darti un consiglio lascia perdere il Media Center (è tutto fumo e niente arrosto)....comprati un buon dvd recorder,magari ci piazzi su un bel home theatre (non so se già ce l'hai,comunque un Bose 3.2.1 fa il suo effetto!),se hai qualche soldino da spendere un lcd (anche questo non so se già ce l'hai ). Così ti fai un bell'impianto in barba ai pc Media Center

Rileggendo quello che hai scritto mi sono accorto di aver fatto un po' lo sborone,comunque spero di averti dato una buona idea
roberto.chi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 02:11   #3
mavieni74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roberto.chi1
Se posso darti un consiglio lascia perdere il Media Center (è tutto fumo e niente arrosto)....comprati un buon dvd recorder,magari ci piazzi su un bel home theatre (non so se già ce l'hai,comunque un Bose 3.2.1 fa il suo effetto!),se hai qualche soldino da spendere un lcd (anche questo non so se già ce l'hai ). Così ti fai un bell'impianto in barba ai pc Media Center

Rileggendo quello che hai scritto mi sono accorto di aver fatto un po' lo sborone,comunque spero di averti dato una buona idea
Pensavo pure io di fare così ma mi interesserebbero anche qualche risposta alle mie domande...
se volete accetto anche consigli su che lcd prendere 8direi 32 pollici) e su che tipologia di casse considerando che non ho spazio e possibilità di mettere casse per la sala ma solo frontali e non troppo evidenti (causa consorte ;-))
magari casse wireless...
Old 03-06-2006, 12:00   #4
mavieni74
Senior Member

ho deciso per il tv lcd che sarà un 32" della samsung serie m61 ora però sono in crisi tra pc e dvd recorder quello che ho visto è della samsung.....hel me
Old 03-06-2006, 15:28   #5
Gyanko
Member

L'Avatar di Gyanko

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
a mio parere la qualità video di un buon lettore dvd (o dvd recorder ke sia) non è superabile da un pc ma le possibilità ke ti dà un pc da sala con i dovuti programmi e idee sono infinite, se sai ke lo userai quasi esclusivamente per registrare e vedere dvd allora ti consiglio un bel dvd recorder con hd integrato o perlomeno con uscita usb per attaccarlo perkè io ho avuto un dvd recorder e credimi mettersi a cercare ogni volta un dvd vuoto/nuovo su cui registrare quando hai 3 sec prima ke inizi il film è un rompimento tremendo! ma se invece sei un'appassionato di tecnologia (come me^^) punta dritto sul pc da salotto perkè ha funzionalità sicuramente più avanzate e molteplici di qualsiasi lettore/recorder dvd e se sai usarlo bene ti darà più orgasmi della tua nuova consorte
Gyanko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP