|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Vi chiedo di aiutarmi!
Vi chiedo di aiutarmi!
Il mio mouse da qualche giorno si incomincia a muovere da solo chiudendomi tutte le finestre su cui sto lavorando... Cosa posso fare? E' un virus? Non lo rilevo con nessun progamma Confido sul vostro aiuto!!! GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Inizia a fare le solite scansioni di routine: un antivirus aggiornato ed ewido.
Se le hai già fatte, posta un log di hijackthis nell'apposita sezione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi puzza tanto di vnc
apri il taskmanager facendo ctrl+alt+canc c'e' un servizio che si chiama vncserver?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
VNC non è un trojan, è un ottimo e utilissimo programma per il controllo remoto del PC. Certo, se qualcuno te lo ha installato di nascosto può farti un mucchio di scherzi del genere, o peggio! Come ti hanno già suggerito: scarica EWIDO che è un'ottimo antispyware/trojan e fai una scansione approfondita. Se il problema persiste, leggi il primo post del thread in rilievo su Hijackthis
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.