|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Assistenza ACER, quasi tutto ok
questo non è uno dei soliti post di sputtanamento dell'assitenza acer.
premesso questo: il 13 aprile mandai in assistenza acer il mio note per QUESTO motivo. il 17 mi mandano uno sms dicendomi che lo hanno ricevuto ieri (27) mi mandano uno sms dicendomi che l'hanno riparato eche erastato rispedito. oggi (28 aprile) mi arriva. sono sbalordito, 2 settimane con le festività in mezzo!! gli avevo cheiesto di: -cambiare scheda video poichè rotta FATTO -cambiare master. dvd poichè non più master. dvd FATTO -cambiare tastiera perchè vamale daquando lo avevo preso NON FATTO -rimettermi unpiedino di gomma che avevo perso (NON FATTO, 'ZZI MIEI EFFETTIVAMENTE,L'HO PERSO IO.) sono abbastanza soddisfatto. LATO NEGTIVO: vado ad accenderlo e con rammarico mi accorgo che i tasti GIU DESTRA SINISTRA e BARRA SPAZIATRICE non funzicano più.... vari improperi profferiti mentre smontavo il cocco e cosa vedo?? la piattina della scheda tsatiera attaccata male alla scheda madre.. ![]() la riattacco e tutto va alla perfezione.. il servizio acer haperso molti punti con l'ultima cazzata della tastiera , sennò mi sarei detto pienamente soddisfatto. spero possa esservi utile ciaooo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ritieniti invece MOLTO soddisfatto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.