|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
7 in condotta :D very LOL
Vi posto il link di una raccolta di note scolastiche fatte dai prof agli alunni, alcune sono micidiali
![]() http://notadisciplinare.blogspot.com/ io sto ancora ridendo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
old
![]() ![]() Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 28-04-2006 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quando ho letto per la prima volta questa cosa ero ancora uno spermatozoo e una cellula uovo.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() Old ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Comunque ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
old
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Ne avevo gia sentito parlare ... cmq geniale
![]()
#9 |
Senior Member
Città: Brescia
|
era ispirato
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se scrivo le note che presi io e il mio vicino di banco alle medie questo sito lo owno isi
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
64 note sul registro mi presi in un anno al liceo scientifico
e presi 6- in condotta (andate al liceo scientifico di Fossano e chiedete chi fù er peggio del peggio del 1991 e credo di sempre) pivellini......quelli........ il massimo della nota che presi fù: l'alunno xxxxx xxxxx è stato sorpreso mentre adulterava l'acqua della macchinetta del caffè con gutalax e altre sostanze purganti si può quindi ricondurre ai malesseri,che hanno pervaso il corpo insegnante nelle settimane scorse,alle bravate dell'alunno xxxxx xxxxx ps era sano e vecchio e caro olio di ricino!oltre che generose dosi di gutalax........ ![]() ![]() ps un prof mi mandò a c@g@re.........metaforicamente...... io invece direttamente.......e fisicamente!lol! mi mancano i miei 15 16 anni(attila l'unno era niente!) |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per me è new
alcune mi hanno fatto sorridere in effetti... si però ormai nessuno ha piu rispetto per nessuno...
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
"Suo figlio per il mio compleanno ha detto che mi regalerà una bara, faccia un pò lei"
![]() ![]() ![]() Certe scene simili capitano ogni giorno all' istituto Majorana di Bologna, sono degli imbecilli ![]() Cmq è vero i prof diventano creativi per dare le note ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.