|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
Cerco stampante multifunzione anche per cd e dvd
Ciao a tutti, sto cercando una stampante multifunzione che mi stampi anche CD e DVD, ma sono assolutamente all'oscuro di quali possono essere i modelli che abbiano tutte queste funzioni.
La marca su cui sono orientato è HP, ma se troppo costosa anche una EPSON potrebbe andare bene (scarterei la CANON perchè con la mia non mi sono trovato bene) e non vorrei spendere più di 350€. Potreste gentilmente indicarmi i modelli che possono fare al caso mio? Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ho la canon mp500 costa sui 200€ e mi son trovato bene per ora...
altre multifunzioni con stampa cd/dvd nn so....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
re:
Che io sappia (potrei sbagliarmi) non ci sono multifunzione Epson che stampano i CD , perchè non prendi inconsiderazione di acquistare una Epson R220 che stampa i CD e foto con una qualità superba (la paghi 85/90 euro ) e poi ti compri uno scanner , nne ho visto uno della Canon sottilissimo che costava intorno ai 59 euro e mi sembrava molto qualitativo ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
Quote:
Inoltre, la multifunzione mi permette di fare fotocopie o stampare foto senza dover accandere il PC. Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno risposto e che mi risponderanno. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.