|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto per rottura connettore trasformatore
Salve,
Ho un problema con un Mitac 7521. Inavvertitamente si è rotto il connettore maschio dell'alimentazione (per intenderci, il piolino su cui si collega lo spinotto del trasformatore esterno). Purtroppo anche l batteria è andata da un bel po', veniva usato proprio attraverso l'alimentazione esterna. E' un portatile vecchio (2000), non so neanche dov'e' la fattura ma mi serve aggiustarlo. A chi mi posso rivolgere? E' qualcosa che posso fare in casa (o spiegare a qualcuno che saldi meglio di me)? Non ho neanche trovato l'assistenza Mitac in Italia.... Grazie a chi mi risponderà ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
da poco ho visto un alimentatore standard della trust da qualche parte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi sono spiegato.... in pratica mi si è spezzato (fino alla base immagino) il connetore dietro il notebook
![]() dove indica la freccia, il trasformatore e il cavo relativo sono salvi (sarebbe stato meglio il contrario grrrrrr) aiutatemi plis ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Devi aprire il notebook, saldare due cavetti che andranno fuori e si collegano all'alimentatore. Se sei fortunato trovi la femmina di ricambio e lo risistemi. Da un riparatore di televisioni spendi 20-30E. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per la risposta, allora dalla settimana prossima uppo il thread con le foto del note smontato, così vediamo insieme cosa fare
![]() tnx ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Se puoi, metti una foto del note montato, inquadrando bene il difetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ritorno da praga e mi trovo mio fratello (quello a cui devo installare xp ogni volta che il pc si riempie di schifezze ![]() mai sottovalutare nessuno ![]() magari approfitterò della vostra pazienza e disponibilità se deciderò di aggiustare il dvdrom che non ne vuole sapere di bloccarsi al suo posto (ora sta con lo scotch eh eh ![]() Vi ringrazio, problema -sperem- risolto, ringrazio soprattutto conan_75 e complimenti per il programma, vi seguo sempre ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.