|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[pd+sped] vendo nokia e motorola!!!
salve ragazzi.. vendo questi 2 ottimi cellulari che non mi hanno MAI dato problemi di nessun tipo!!
NOKIA 6610 (modello senza fotocamera): schermo 4096 colori, suonerie polifoniche, mms, sms, t9, IRDA, vibrazione, giochi, ecc ha la cover da sostituire xke è rovinata, ottimo come muletto o per chi desidera un telefono piccolo, leggero e dalle funzioni basi, ha la cover (nera) da sostituire!!! lo vendo a 30€ + ss solo telefono e caricabatterie PANASONIC X200 (ultrasottile): schermo a 65.000 colori, suonerie polifoniche, fotocamera integrata VGA, IRDA, giochi, vibrazione, ecc normali segni di utilizzo sulla cover e la batteria dura 3 giorni, marchiato vodafone, pagato 149€ 1 anno fa!! vendo a 50€ + ss compresa scatola, caricabatterie, auricolare (se lo trovo), scontrino (se lo trovo). venduto aggiungo alla vendita uno stupendo MOTOROLA V50, uno dei più piccoli terminali mai costruiti, colore dark silver, in condizioni COME NUOVO, utilizzato davvero pochissimo!!! modello già con itap!!!! vendo ad 50€ + spese di spedizione ed in + REGALO altro motorola V50 di colore silver NON FUNZIONANTE, ma perfetto come pezzi di ricambio quali display, scocca, antenna, connettori, chip, ecc ecc., 2 caricabatterie da casa e se riesco a trovarla anche la custodia in pelle originale motorola del valore di 20€ per le foto basta chiedere!!! regole: preferenza scambio a mano, ma cmq non ho problemi a spedire pagamento esclusivo anticipato su postepay eventuale permuta con telefoni di pari valore in vendita anche altrove, quindi mi avvalgo di toglierli dalla vendita quando voglio! saluti, Andrea Ultima modifica di James_STi : 18-05-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mm mi interessa il 6610...timer vita?
funziona la radio? batteria in che condizioni? ha foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao! per il timer vita devo sapere il codice da digitare sulla tastiera..
quando avevo l'auricolare la radio funzionava, ora non so.. penso di si cmq!! la batteria dura 2 giorni acceso giorno e notte le foto le faccio stasera, ma ribadisco che la cover è da cambiare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non hai l'auricolare?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nu.. l'ho specificato qui sopra.. solo telefono, batteria e caricabatterie.. cmq è facilmente reperibile nel web a pochi €.. una cosa insignificante! magari fai un unico ordine con la cover nuova!!
devo ammettere che mi dispiace parecchio svenderlo in questo modo xke va davvero ottimamente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedo se riesco a passare dalle tue parti la prossima settimana...mi sapresti dire intanto il timer vita?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
circa 12 ore.. lo usava mia mamma e sai com'è.. l'ha usato davvero poco.. peccato che l'ha sempre tenuto in borsa assieme a chiavi, portafogli e cose varie rovinandone cosi la cover (che non è rotta, ma solamente strisciata!)..
come vuoi.. io intanto cerco di scattarti un paio di foto il prima possibile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
ancora disponibile==??
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
In coda per il Nokia, è perfettamente funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il panasonic è stato venduto, il nokia è ancora in vendita!!!
perfetto funzionamento, ma necessita di cambiare la cover... aggiungo nella confezione auricolari del nokia 6630 stereo che funzionano PERFETTAMENTE anche col 6610! sono NUOVI!!! ancora da "srotolare"!!! li ho pagati 15€ l'altro giorno.. vorrei prenderci ALMENO 5€, quindi come prezzi siamo cosi: solo telefono, batteria e caricabatterie: 35€ spedito in raccomandata telefono, batteria, caricabatterie, auricolari stereo nokia 6630 40€ spedito in raccomandata oppure 35 euro + spedizione a vostro piacimento edit: accetto permute SOLO A MANO con altri telefoni + mio conguaglio di massimo 50€.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
solo telefono, batteria e caricabatterie: 30€ e spedizione in j+3 a metà,4€ io e 4€ tu.Ci stai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
raid0: spese di spedizione a carico tuo, altrimenti ci guadagno nulla.. il telefono ha un funzionamento perfetto!!!!! l'auricolare nn interessa? è nuovo!!
tati: difficile che venga da quelle parti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, puoi spedire con raccomandata in contrassegno?Pago alla consegna telefono,batteria e caricabatteria (30€) spedito in raccomandata (4€) + contrassegno (3,25€) = 37,25€ alla consegna.
Dimmi che ti va bene, anche perchè hai pochi post...quindi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x raid0: vabbè che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, ma cavoli.. non aspetto 3 settimane un contrassegno di 30€... suvvia siamo reali!!!
x tati: monselice va benissimo e se è ancora disponibile è tuo.. scambio a manina!! ripeto i prezzi: 30€ tel + carica, 35€ tel, carica e auricolo stereo originale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
..ok ti faccio sapere..ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ci sto 30€ + s.s. in j+3 dammi i dati per la ricarica in PVT GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
RISPOSTO A raid0!
ricapitolando.. nokia venduto, panasonic pure, ho aggiunto alla vendita 2 motorola v50!!! OTTIMI!!!! UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
prezzo modificato per i motorola.. 50€ entrambi!!! AFFARE!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.