|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo DEAD TO RIGHTS: RECKONING per PSP
Ciao a tutti,
vendo l'UMD del gioco DEAD TO RIGHTS: RECKONING per PSP. Il gioco è ovviamente originale ed ottimamente conservato (l'ho usato giusto un paio d'ore). Custodia e manuale sono inclusi, in perfetto stato. Neanche una minima sgualcitura. Manuale e Custodia sono in INGLESE. Il gioco è COMPLETAMENTE in ITALIANO. Lo vendo perchè non mi piace molto e voglio comprare un altro titolo. Per chi non lo sapesse, tale UMD funziona direttamente anche da 1.50 quindi non dovrete neppure aggiornare. La modaltà MultiPlayer è abbastanza simpatica (solo Ad-Hoc!) ed è giocare su più PSP con un solo UMD, con qualche accorgimento. Il genere è di AZIONE. Una sorta di MAX PAYNE, con tanto di segugio d'assalto pronto a disarmare e sbranare il malcapitato di turno. Vendo a soli 25 Euro incluse spese in Prioritaria! Mi risulta difficile effettuare consegna a mano, ma nel caso chiedete. Per chi volesse scambiare, sto cercando: X-MEN 2, FIFA 06, PES5 e Prince Of Persia. Nel caso di scambi postali, non spedisco per primo, salvo che non siano persone con cui ho già trattato. Grazie e ciao!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 28-04-2006 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Guardate che in UK (dove l'ho preso) costa ben 30 Sterline e qui in Italia si gira intorno ai 40 Euro. Prezzo più che onesto!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UPPETE
![]() Possibile che non interessi a nessuno? ![]() Posso farvi al massimo 2 Euro di sconto arrivando a 23 Euro compresa Prioritaria!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 30-04-2006 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eddai!
![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ve lo sto praticamente regalando...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.