|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Inventarsi un'attività... consigli???
Un mio amico continua a insistere sul fatto che dovremmo trovare un modo per lavorare assieme in una nostra attività
![]() ![]() All'epoca dell'ITIS avevamo iniziato a fare diversi lavori di animazione grafica con 3D studio (prima delle versioni "MAX" all'epoca girava in DOS!!!! ![]() Il mio amico invece ha preso una strada completamente diversa: ha iniziato a scrivere articoli per riviste di informatica, poi è diventato bravissimo come fotografo (è chiamato da molte riviste per foto di tutti i tipi, dai servizi di auto tunizzate per elaborare a foto per inteviste a qualche personaggio televisivo). Ora l'attività di fotografo la fa solo a tempo perso, e lavora in una piccola società che produce articoli per la casa e si occupa di tutti gli aspetti grafici dei prodotti (foto, texture, ...) e quindi è diventato un mago di photoshop. Ha studiato da solo un sacco sia per la parte di fotografia che per quella di ritocco con photoshop. Dato che quest'anno facciamo 30 anni non mancano neanche dei discreti capitali da investire ![]() Ora la domanda è.... considerando che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, abbiamo le stesse idee su un sacco di cose, lavoriamo benissimo assieme... CHE DIAVOLO POSSIAMO FARE????? ![]() Ogni suggerimento è ben accetto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.