|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
FREEZA TUTTO IL SISTEMA...HELP!!!
Raga spero sia la sezione giusta...
![]() ho un problema strano quando guardo un divx con windows mediaplayer dopo circa 20 minuti mi freeza tutto il sistema e devo riavviare da tasto ![]() ![]() ![]() vi è mai capitata una cosa del genere?? ![]() ![]() il sistema è quello in sign tutto a default e ho formattato una settimana fa circa...cosigliatemi per favore non so dove sbattere la testa... ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
non saprei, ma visto che hai formattato una settimana fa non penso che tu abbia installato tanti programmi (credo almeno), quindi secondo me il rimedio migliore è formattare, anche perchè disinstallando codec e riprovando non cambia niente
io se fossi in te riformatterei, ma prima aspetterei altri pareri da altri esperti del forum che magari hanno avuto problemi simili al tuo ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
altri consigli??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
potete consigliarmi un buon programma per fare un test delle ram??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
aggiornamenti...
![]() ho fatto un test delle ram con memtest e sono ok!!! ![]() arrivati a questo punto cosa posso fare prima di procedere con il formattone (che poi non è neanke sicuro che risolva formattando...) dai esperti consigliatemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
con tutti i dvx o uno in particolare?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hai cambiato versione del mediaplayer?
hai provato appena formattato la set scorsa? ti dovresti ricordare cosa hai installato subito dopo che postrebbe interferire, cmq se il prob è solo del mediaplayer perchè nn te ne freghi e basta invece di fissarti, tanto fa schifo e pesa come mia nonna con la carrozzella
![]() |
#8 |
Bannato
|
rampas tanto per curiosità qual'è l'alternativa al windows media player??
![]() ![]() cmq ho ripristinato il sistema a 3 giorni fa mi sono visto un divx intero e non mi ha dato nessun problema... ![]() ![]() fatemi sapere le alternative al windows media player quali sono... ![]() ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Il divx player stesso, VLC, foobar.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.