|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Mi sono rotto un dito...per quanto mi fara' male?!?
E' da oggi che soffro na'cifra
Il dolore pero' resta...sono gia' 12 ore dall'accaduto...quando se ne andra'?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
Dopodichè dolore solo al tatto e al movimento. Tieni il dito sopra a del ghiaccio, non risolve ma aiuta Ciao!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
a me questo è capitato quando mi sono chiusa un dito in una portiera e mi sono giocata l'unghia ... penso che per una frattura la cosa sia un attimo più complessa..se si tratta effettivamente di frattura.. hai fatto lastre? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
guarda il lato positivo: potrai usare il dito per fare le previsioni del tempo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
anch'io da ragazzino mi so rotto un dito (l'indice della mano dx) mentre giocavo a basket....... a tutt'oggi quando cambia il tempo certe volte mi da fastidio e il movimento nn è perfetto nel senso che a differenza delle altre dita (sane) nn riesco al 100% ad effettuare tutti i movimenti che invece dovrei effettuare.
cmq in un paio di mesi nn sentirai + nulla....forse anche meno
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi ha pulsato dolorosamente per tutta la notte,ma ora il dolore sembra essere diminuito un po'...porca miseria che male raga...Se volete vi posto l'accaduto...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Durerà per sempre.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Ma l'hai ingessato? Io mi sono rotto 10 volte le dita facendo il portiere, di cui l'ultima volta ho distrutto l'articolazione tra la falange e e falangina. Ti dico che dovrai aspettare un paio di giorni perchè passi il dolore, e come hanno detto lo sentirai pulsare. Cmq ti consiglio di fare una radiografia e ingessarlo per evitare che si complichi.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Immagino il dolore.....
Una volta giocando a basket mi si sono insaccate alcune dita della mano.......non riuscivo manco ad aprire una bottiglia d'acqua per il dolore.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sono rotto un dito un anno fa..... mi avrà fatto male solo per 2 ore eppoi niente. Sono stato fortunato per certi versi: poco dolore e 2 mesi a casa
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
su con la vita e cerca di non pensarci.so che fa' male |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a me non e' piu' passato, mi sono rotto la falange in mezzo del mignolo in combattimento, m'e' uscito l'osso in pratica... dopo 5 anni ancora mi fa male e la calcificazione ha pure fatto una palletta!
stecca per un mese poi muoverlo e forzarlo, du palle, pero' sicuro il tuo e' piu' semplice!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io mi sono fratturato il metatarso della terza falange del piede destro il primo di aprile, hanno dovuto infilarmi del fil di ferro nell'osso, e ancora oggi mi fà male
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Se devo dire la verita' il dolore è molto diminuito,anche se penso che si stia staccando l'unghia...ormai e' tutta nera...oi oi...
Grazie X la solidarieta' raga...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.