|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
kaspersky & avast non vanno d' accrdo
ebbene avendo problemi di virus ho installato kaspersky ma riavviando il pc avast dice che alcune funzioni verranno limitatte dalla presenza di kaspersky, quindi disinstallando kaspersky e riavviando il pc avast mi mostra sempre lo stesso errore penso che sia 1 chiave del file di regstro come la becco e la tolgo ?
info consigli in merito altre soluzioni ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: settimo milanese
|
prova ad usare ccleaner o in alternativa reg seeker.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma non puoi usare 2 antivirus in autoprotezione contemporaneamente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ne togli uno
avast direi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho trovato delle dll con cclener in problemi le selezione e elimino ? oppure faccio 1 punto di ripristino precedendete ? Ultima modifica di lisca : 28-04-2006 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si puoi eliminarle
ma non è qullo il problema kav io lo terrei ed eliminerei avast ma ormai... ma kav non l'hai disistallato da installazione applicazioni?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi l' ho reinstallato ed eliminato dall' uninstaller presente nel menù e da sempre l' errore adesso con ccleaner sto togliendo tutte le dll di kav, ho riavviato e come dice piccinini " non và " lolito problema... premetto non va neanche il ripristino di sistema... mi appare 1 finestra bianca Ultima modifica di lisca : 28-04-2006 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
spero di aver risolto i mie problemi di virus e antivirus con NOD32
cosa dite ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
prima ne installi uno free, poi kaspersky insieme (cosa da non fare mai!!!!!!!!!)
e per risolvere togli tutto e ne metti un terzo? idee molto chiare.... togli tutto e lascia solo kas dato che lo hai già |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè nod32 fa cosi schifo ? che differenze ci sono tra i due ? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
io ho kas in italiano....
leggiti il 3d in rilievo per i dettagli |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
incasinato kav ?
semmai sarà più pesante in avvio e altro ma l0interfaccia è piuttosto semplificata, più che in passato
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383 ma dal sito si puo scaricare solo la versine eng triall morale che faccio tolgo nod32 e installo Kaspersky
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no
se hai nod ti trovi bene con nod usa nod sono entrambi a pagamento, quindi passata la fase trial dovrai decidere in maniera definitiva
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
Poi l'interfaccia del kav è modestamente quanto di più semplice ed intuitivo esista..a pari del norton (una cosa buona che ha quest'ultimo), anche se in inglese... Nod 32 è comunque un altro eccellente AV, poco sotto kav in quanto a rivelazione dei trojan..ma se la cava bene se gli affianchi un buon antitrojan e malaware in generale quale è ewido (free). Tu hai fatto un pò di confusione nel pc..indi devi disinstallare tutti gli av che hai messo in modo pulito e razionale (cartelle, file del registro e via discorrendo...) e poi procedere con l'installazione di un solo prodotto: Kav o Kis e Nod 32 sono a pagamento, ma permettono di valutarli in modo full (aggiornamenti giornalieri annessi) per 30 GG, passati i quali scadono e vanno acquistati. Kaspersky a breve dovrebbe rilasciare la versione finale della 2006 (beta comunque stabile e valida fino al 10 di luglio)...un periodo più lungo per poterla valutare...ovviamente in inglese...se ti fa schifo la lingua più usata al gg d'oggi...non è colpa loro |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
esatto |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok allora 1ultima cosa
quale tra kav & kis ha il firewall ? equali sono le ultime vers. ? avendo già sygate ? e ewido 1 modo preciso e razzionale per disinstallare i vari residui di antivirus ? grazie ancora dell' attenzione, ma in alcuni casi quando si trovano dei malware 1 viene preso dal panico e per cercare di rimediare combina + casini
Ultima modifica di lisca : 28-04-2006 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Le ultime versioni uffciali sono reperibili sul sito di kaspersky. se vuoi invece provare la beta, consulta il theard che trovi in queste pagine (primissime comunque) riferito a kis...ma dove si parla anche del kav Per modo razionale si intende pulizia del registro e dei file e cartelle rimaneti dopo la procedura classica di disinstallazione. Per il registro ma non solo: CCleaner e jv 16 power tools (quest'ultimo non free e da usare con cautela...) Per le cartelle e file: funzione cerca di windows, abilitando l'opzione per i file e cartelle nascoste. Quando si trovano delle cose infette..la calma è la migliore arma, anche perchè a meno di qualche raro caso, non avviene nulla di catastrocfico |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
l' ultima versione è questa ?
Kaspersky Anti-Virus Personal Pro Version 5.0.527 è con firewall ? io la voglio senza... ma sul loro sito non parlano di kav e kis ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.