|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
[fuji s5600] prime impressioni
Mi è arrivata ieri quindi non ho fatto molte prove ma da quello che ho potuto vedere faccio un piccolo elenco di pro e contro...
pro:
contro:
per adesso basta così....queste sono le cose che secondo me saltano all'occhio subito appena si ha la macchina in mano... altre opinioni sono ben accette...
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao Michele, sarei interessato anche io a procedere all'acquisto della 5600.
Vorrei chiederti se per caso hai avuto modo di fare le foto con la modalità anti-blur e con la funzione luce naturale. Nel primo caso mi piacerebbe sapere se la qualita delle foto rimane buona visto che aumentando gli ISO nella foto potrebbero sorgere dei problemi. Per quanto riguarda la luce naturale, come si comporta la macchina con poca luce visto che non viene utilizato il flash in questa modalità di funzionamento. Ringrazio per l'aiuto, Franco. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a fere un paio di foto con l'anti blur,ma non mi sembra di avere visto una diminuizione del mosso... Aumentando l'iso,comunque dopo i 400 iso i contorni si impastano un pò... Per le foto con luce naturale ancora non ho provato....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
perchè consideri un pro l'utilizzo di pile AA?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perchè facilmente reperibili in caso d'emergenza...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

;in questo modo non si presta a foto in cui si ha poco tempo per mettere a fuoco