|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
[bari+spedizione] PORTATILE centrino 1.6 ghz 512mb HP NC6000
COME DA TOPIC. portatile cosi configurato
centrino 1600 512 ddr (massimo 2 gb installabili) lascheda video dovrebbe essere una radeon 9600 ( lo vendo per un mio amico. del caso me lo faccio dire meglio.... vedendo il sito hp e per esperienza personale e quella.) 2 batterie alimentatore unita dvd hd da 40 gigas winzoz xp modem wifi e lan integrati. ovvio che ci sono anche le usb e le tv out oltra lal pcmcia cardbus a 32bit. ha anche parallela e com e infrared. il pc e in condizioni eccellenti (ha un graffietto minuscolo quasi invisibile sul case esterno dove c'e la scritta hp) e funge benissimo. specie il monitor per le immagini le posto appena danno delle foto. chi mi ha incaricato della vendita mi ha detto di non venderlo a non meno di 560 € quindi il prezzo e' di 560 spedito volendo si puo fare anche pagamento meta in anticipo meta dopo prova. ovvio che come prassi ci dobbiamo scambiare scansioni della carta di identita ! Gente il prezzo di sto pc e ridicolo ! io li vendo facilmente a 600 €. sto mio amico ha bisogno di vil danaro e di venderlo subito. mi ha detto di metterlo in vendita nache qua ma e ovvio che lui effettua trattative anche al trove ![]() per garanzia residua etc etc aspetto le info del mio amico o che mi dia il sn e il p/n della hp. il prezzo rimane quello che si siano 3000 anni di garanzia o che sia gia scaduta LA TRATTATIVA SI CONCLUDERA DOPO 3-4 GG. ANCHE SE SI VUOLE CONCLUDERE SUBITO IO SONO SOLO UN INTERMEDIARIO TRA L?ACQUIRENTE E IL MIO AMICO e ho ricevuto queste istruzioni. io vendo su ebay e potete controllare i miei feedback (UTENTE DARIO_BUONPENSIERE) qui sul forum ho venduto 2 pc portatili (uno a fra bo di questo stesso modello e un acer travelmate 350te a maganvox) e quindi potete ritenermi affidabile. aspetto che si formi una grancoda . ovvio che si da precedenza a mano . se volete venire a corato (40 km a nord di bari) a casa mia da venezia per esempio avete la precedenza su tutti ![]() ah sono proprio un pirlone e mi son idmenticatodi dire che il pc e sottile e pesa solo 2.2 kg. il monitor lcd e' da 14 pollici Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 06-05-2006 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato,da quanti mega è la skeda video??
![]() |
#3 |
Bannato
|
forse e una radeon 9600 e da 32 mega
Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 28-04-2006 alle 06:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda
interessato, tempo di vita, garazia foto e modello? sono di bari prov. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ai comunque scontrino o fattura di acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
questo ha il mio amico :ricevuta di paypal per acquisto online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato se è fatturabile
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il tempo di vita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
per chi mi ha chiesto se e fatturabile : QUA NON SI PUO' FATTURARE
eta penso abbia un paio di annetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Potresti essere piu specifico, per esempio vedendo sulla ricevuta di acquisto,
sono interessato pero mi devi dare questo dato è importante per me, e se c'e garanzia residua. La acquisto sara consegna a mano, se avviene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
il pc NONE MIO e non lo ho io adesso. io l'ho messo in vendita per conto di un mio amico che lo porta anche in giro a far vedere a gente x vedere se e interessata alla acquisto o lo tiene a casa. quando lo incontro sto mio amico gli chiedo tutto cio che vuoi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, scuza l'insistenza, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
sul sito della hp pare che la scheda video possa essere da 32 0 64, mi servirbbe saperlo meglio
E ci siam poi noi musicisti/Un po’ beoni, un poco artisti/Compagnoni e nati tristi/Sempre afflitti dal danaro/Perché la roba costa caro/Ma l'arte è cosa sacra /e seria da salvar/Per cento sacchi alla serata/Facciamo/una vita sregolata/Ma il grande mito ci ha fregato/Che sei un eroe se sei suonato Vinicio Caposela |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ho contattato questo mio amico. martedi quando torna dal ponte del primo maggio mi fa vedere porta il pc e tutto e vi so dire meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
come video siamo con un raddy 9600 da 32 mega non shared
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
uppete! NEssuno interessato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ah prego in oltre yoka a chi era precedentemente interessato di postare o farmi un prvt per dirmi se sono ancora interessati dopo il prvt che gli ho mandato !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao sono ancora interessato, non mi è arrivato nessun pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.