|
|
|
![]() |
|
Thread Tools |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
Aiuto! pc morto!
ragazzi ho bisogno di un aiuto!!!
il mio pc, un hp zv5452ea, è morto. parto dall'inizio: avevo un problema alla scheda di rete che non andava, ho fatto vari tentativi cercando di aggiornare il bios. ad un certo punto ho deciso di provare a mettere una versione precedente del firmware. scarico il file, faccio l'aggiornamento e come previsto il pc si spegne di botto. tutto normale alla riaccensione però si accendono solo le luci e le ventoline. il procio credo che funzioni anche perchè aumenta il calore che le ventole cacciano fuori e si accende anche la seconda ventola per raffreddare meglio, spegnendosi poco dopo. il pc rimane in questo stato e sul monitor non compare nulla, resta spento. aiutatemi non so che fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Pc Morto
Mi sa che hai caricato sopra una versione del Firmware sbagliata o di un'altro modello!!!L'unica cosa che ti posso dire è di caricare la versione del Firmware che era presente prima premettendo che ne hai una copia in tuo possesso prima dell'aggiornamento altrimenti ti conviene mandarlo in assistenza!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono sicuro di aver messo la versione buona
cmq il discorso è: come si fa a rilflashare un pc che non fa niente??? nemmeno la schermata di boot ho letto qualcosa a proposito di un dischetto di recovery ma non riesco a reperire informazioni precise |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pc resuscitato con fatica
prossimamente un trhead guida nella sezione protatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sisi, è interessante, posta la guida!
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene, cerchiamo di resuscitarlo insieme. la guida la scrivo lunedi mattina poichè oggi non ho molto tempo. stay tuned |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie attedo la guida...ma non tardare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
Thread Tools | |
|
|
All times are GMT +1. The time now is 15:58.