Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-04-2006, 20:03   #1
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Silvio - ho le prove che calderoli aveva ragione

Quote:
VOTO: BERLUSCONI, HO LE PROVE CHE CALDEROLI AVEVA RAGIONE

Con un occhio alla partita del Milan ("ci hanno annullato un gol assolutamente regolare, comunque abbiamo giocato bene" e' stato il suo commento) e con la testa al voto del 9 aprile. Silvio Berlusconi oggi in Cdm ha riproposto la questione dell'irregolarita' del voto, ma sull'accertamento della verita' sull'esito delle elezioni il premier ha lavorato fino alle 3 di notte tenendo una serie di riunioni a palazzo Grazioli. Secondo quanto si apprende da fonti parlamentari di Forza Italia si sarebbe scoperto che nelle istruzioni ministeriali rilasciate dalle prefetture "c'era la prova che Calderoli aveva ragione. I libretti - spiega una fonte di Fi - parlavano chiaro: se una lista correva in una sola circoscrizione il voto di quella lista non poteva essere sommato nel computo totale. C'e' da capire perche' il ministero non ha applicato questa interpretazione che pure era stata data". Si sarebbe scoperto inoltre - spiega un'altra fonte azzurra - che dai verbali delle circoscrizioni estere si evincerebbe che lo scrutinio non sarebbe stato completato, anzi dai verbali risulterebbe che "addirittura - spiega la stessa fonte - i voti ad un certo punto sarebbero stati assegnati a caso, un po' qua e un po' la'". Per questo motivo nella riunione di ieri il premier avrebbe manifestato l'intenzione di fare pressioni affinche' domani non ci fosse la proclamazione degli eletti all'estero. E per questo motivo c'e' chi ieri - nella riunione a Palazzo Grazioli - avrebbe proposto di rivolgersi alla procura della repubblica. Berlusconi non avrebbe escluso - riferisce un esponente di Forza Italia che lo ha incontrato ieri sera - di rivolgersi a Ciampi per mettere al corrente il Capo dello Stato di quanto e' successo. Sulla eventualita' di andare al Colle, al momento soloun'ipotesi, molti consiglieri del premier avrebbero espresso qualche dubbio, a partire dal sottosegretario alla presidenza del consiglio Gianni Letta. Siamo un paese da terzo mondo - avrebbe commentato Berlusconi - come si fa a rassegnarsi alla violazione della democrazia. Altro che tutori della legalita', governera' chi non ha diritto a governare. Intanto in Forza Italia prosegue il 'braccio di ferro' sull'assegnazione del ruolo di capogruppo alla Camera per quanto riguarda gli azzurri. Il 'duello' e' tra Vito e Tremonti: Berlusconi avrebbe proposto di far fare al primo il capogruppo, al secondo lo speaker. Solo una delle ipotesi, al momento, non sarebbe stata presa alcuna decisione.

Se andrà da Ciampi con queste argomentazioni, secondo me lo fa scoppiare dal ridere.

Non riesce proprio ad accettare la sconfitta, nulla da fare.
__________________
sander4 è offline  
Old 27-04-2006, 20:34   #2
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
...non vale anche per le votazioni la legge per l'inappellabilità?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 27-04-2006, 20:38   #3
tommylee1
Bannato
 
L'Avatar di tommylee1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da sander4

Se andrà da Ciampi con queste argomentazioni, secondo me lo fa scoppiare dal ridere.

Non riesce proprio ad accettare la sconfitta, nulla da fare.
Guarda che B. non è uno sprovedduto, sa far bene i conti, sia per se che per le sue aziende e quindi,, non manderebbe mai in rovina l'ITALIA(BUSH=BERLUSCONI)
, traduzione di un giornalee siciliano dell'anno 2003 Marzo.
tommylee1 è offline  
Old 27-04-2006, 22:19   #4
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da sander4

Se andrà da Ciampi con queste argomentazioni, secondo me lo fa scoppiare dal ridere.

Non riesce proprio ad accettare la sconfitta, nulla da fare.
Le avranno fabbricate nel frattempo.

Comunque, se io fossi nel futuro governo di csx, una bella commissione di inchiesta, magari sullo stile di quelle che hanno fatto loro, ma fatte meglio, mica con i pirla stile conte marini , sulle elezioni la farei al volo. Vedi mai che i brogli saltano fuori per davvero.
LittleLux è offline  
 Discussione Chiusa


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
La crisi delle memorie potrebbe durare a...
Epic non ha alcuna intenzione di smetter...
MacBook Neo: la scommessa economica di A...
Addio elio-3? La scoperta cinese che pot...
OpenAI punta a 8.000 dipendenti entro il...
Democratici all'attacco di NVIDIA: l'acc...
Elon Musk ha annunciato Terafab: fabbric...
Tutte le migliori offerte Amazon del wee...
Assassin's Creed: iniziate le riprese de...
TV 4K in super offerta: 75'' Mini-LED Hi...
iPad Air in offerta: 11'' con chip M3 a ...
Garmin Instinct 2X Solar Tactical a 259€...
Crimson Desert: Intel ha cercato di coll...
MacBook Air M4 da 899€ su Amazon, ma non...
POCO X8 Pro e Pro Max 12/512GB -23% su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v