|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Installazione antifurto per la casa....
Buonasera! sarò bere in quanto mi girano ancora....
devo far mettere un antifurBo in casa.... quanto verrò a spendere? immagino ci siamo 1000 modelli.... ma uno semplice... quanto mi costa? grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ti consiglio di comprarne uno su ebay, magari senza filo e con combinatore telefonico. Costano poco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io ti consiglio di chiedere al tuo elettricista... un impianto semplice non costa caro e soltanto far vedere con una bella sirena in vista che c'è un allarme è una sicurezza in più.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Consiglio anch'io di farti montare un impianto adeguato dal tuo elettricista (lo sono stato anch'io), che saprà consigliarti in base all'appartamento e alle tue possibilità economiche.
Ce ne sono per tutte le tasche...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
grazie per le info!
ma qualche idea sui prezzi? poi ho sentito di configurazioni in KIT da montare (che si trovano tipo al BRICO).... cosa che potrei fare io tranquillamente con l'aiuto della mia ragazza... ![]() che ne sapete?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Inutile darti dei prezzi, come ti dicevo la scelta è davvero molto ampia
Sui kit di cui parli non so dirti... Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.