|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Thermaltake Tenor, informazioni
Ciao a tutti, sto per cambiare case e vorrei qualcosa di carino e piccolo. Pensavo quindi al Thermaltake Tenor, ma data la mia ignoranza vi volevo chiedere alcune informazioni:
1) Leggo che supporta schede madri Standard e Micro ATX. La mia Asus p4s8x-x va bene quindi? 2) Si parla di HTPC nel sito del produttore. Si intende Home Theatre PC? 3) Cos'è il Media Lab della Thermaltake? Vi ringrazio.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
1- Si
2- Si data la posizione orizzontale e l'estetica adatta per metterlo in salotto 3- Permette il controllo remoto (tramite telecomando) delle principali funzioni multimediali (video, dvd, mp3, tv) e qualche impostazione personalizzata qui trovi una review ( http://gfzone.altervista.org/html/in...t&page=1&id=26 ) il prezzo si aggira sui 90-100 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dalla mobo puoi collegare 2 usb sul frontale e non hai la firewire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi, scusate la domanda. Forse banale. Il case in questione ha due ingressi davanti, oltre alle prese usb e firewire: cuffia e microfono. Ma dove, e come, si collegano? Io ho una Sound Blaster Live 5.1 Digital, perchè ho un sistema di casse 5.1, e quindi ho 5 ingressi, 3 dei quali occupati dai jack per le casse e i restanti due che sono proprio(almeno credo) cuffia e microfono. Come faccio? Io vorrei attivare i due ingressi davanti al case, molto più comodo per la cuffia e il microfono.
Vi ringrazio.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La firewire la puoi integrare con qualche scheda pci, se ne trova qualcuna in giro, ma la userai mai? In effetti, farei la spesa di una scheda pci-firewire solo in caso di reali bisogno visto che il costo non è eccessivo.
Per il mic e cuffie, dipende dalla scheda audio, non credo abbia l'opzione per reindirizzarle sul frontale, dovresti rileggerti il manuale di istruzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.