|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
[PISA][XBOX] Vendo STEEL BATTALION
Causa poco spazio devo vendere questo fantastico gioco comprensivo di plancia comandi e di pedaliera.
![]() ![]() Tutto in ottimo stato, come nuovo, anche la scatola e tutti gli imballaggi. Prezzo : 150€. Preferirei solo scambio a mano, in quanto il pacco è parecchio grosso e pesante. In caso qualcuno sia interessato ma non ha possibilità di ritirarlo a mano, mi può fornire tutte le istruzioni per spedirlo come meglio preferisce (spese di spedizione a carico dell'acquirente). In questo caso (se l'acquirente è veramente intenzionato all'acquisto) mi posso procurare una macchina digitale per fare alcune foto. Ciao! Immagini mie:
Ultima modifica di Makaku : 04-05-2006 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Ma a questo prezzo non si compra nuovo?
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
e' un sogno,peccato che non ho i dindi necessari |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Già pensa che solo per accendere il robot devi premere una sequenza di tasti nell'ordine giusto. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
se deciderai di calare fammi un fischio
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora credo che o lo vendo a questo prezzo (mi rendo conto che nn sono pochi...ma mi sembra un prezzo adeguato^^) oppure me lo tengo...In caso dovessi cambiare idea ti contatterò, Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
possibile interessamento
ciao
sarei interessato ma chiaramente non a questo prezzo diciamo che ebay lo vendono mediamente intorno ai 100 euro io te ne propongo 80 euro piu spese? cosa ne dici? nuovo nei negozi sta a 150 euro(legge dell'usato 50%). gianluca |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
scendi almeno di qualcosa?
up |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ok
grazie della risposta caso mai io a 100 euro lo compro [email protected] anche se decidi di venderla a settembre o piu in là contatta. tanto non ho fretta ad acquistarla. ciao |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
p.p.S: su questo forum cmq il regolamento del mercatino prevede di vendere la merce ad un valore al massimo pari al prezzo del nuovo iva esclusa...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Hai ragione, però è anche buona regola togliere una percentuale in base allo stato di usura dell'oggetto in vendita (immagino che il controller abbia i suoi anni). Detto questo, Steel battalion interessa anche me (sono diversi giorni che seguo la discussione), ma reputo il prezzo al di fuori della mia portata (100€ si, 150€ sono troppi) e quindi aspetto il momento propizio (che sia una riduzione del prezzo od un mio aumento di pecunia) ps oltretutto, se la Donna mi vede arrivare a casa con un controller come Steel Battalion mi sa che mi defenestra subito, ma è un rischio che ho già deciso di correre PSS in bocca a lupo, se decidi di venderlo a meno contattami altrimenti, buona vendita psss Up per te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.