|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dubbio: lg 26lx2r o thomson 27 intuiva
Aiutatemi voi a capire...la vedo da 2 metri di distanza circa.
Gioco molto con la xbox360 e vedo molti dvd,tv poca. In futuro collegherò anche la ps3 e altri apparecchi hd... Ora consigliatemi voi cosa è meglio per le mie esigenze,calcolando la qualita dei due prodotti,risoluzioni,connessioni,e un pollice in piu di differenza http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...Display=26LX1R http://www.thomson.it/image.php?page...eens,27LB130S5 sono troppo troppo indeciso...ILLUMINATEMI PER FAVORE il thommi ha a favore la risoluzione nativa 720p,ma la qualita forse è inferiore rispetto all lg.che ne dite? tutti e due hanno prese hdmi,e uno dvi/vga quindi il pc lo collego senza problemi.il component idem. poi uno ha il hi-pix2 laltro il xd engine come procio grafico.... che ne pensate dei due modelli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ti consiglio il thomson con risoluzione nativa 1280x720 cioè 720p cosi nessuna interpolazione
Prendi sempre in considerazione pannelli con risoluzione nativa 1280x720 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mah, a me il Thomson ha fatto una buona impressione a livello d'immagine statica ma pessima in movimento, soprattutto se guardato da distanza ravvicinata come intendi fare tu.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Capisco,difatti alcni di quelli che ho sentito hanno lamentato qlc difettuccio sul thomson,nonche il fischio che emette,il telecomando che non so cosa abbia (bo) e altre cosucce grafiche.
te tra lg (qst modello) e un samsung cosa preferiresti prendere?sempre calcolando i modelli 26? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cè anche il thoshiba a risoluzione nativa 1280x720
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.