|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gioco MANAGER CALCIO On-Line
Sapete indicarmi un gioco di manager di calcio on line??? abbastanza bello, magari con i nomi dei calciatori originali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Nessuno sa nulla???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
hattrick.org
non ci sono giocatori con i nomi "originali", MERITA decisamente
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
Comunque GRAZIE per la risposta!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
planetarium manager, sokker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Ha i giocatori originali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
no nessuno dei due.
Non credo ci siano giochi on line con i nomi originali di squadre e calciatori veri!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Managerzone è molto bello, sono iscritto da un paio di anni, ma anche qua niente giocatori veri....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
...comunque è molto avvincente e non ti chiede troppo tempo...a pagamento ci sono solo dei servizi aggiuntivi, come vedere le partite in 3d, partecipare o organizzare le coppe private o partecipare alle coppe ufficiali, tutte cose facoltative
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 28-04-2006 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dunque, mi pare di aver capito che non ci sono più costi di attivazione...tu prova a registrarti, se durante la procedura non ti chiedono niente, è fatta!
Per ulteriori informazioni questo è il sito della comunità italiana di Managerzone: MzItalia
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Io da qualche mese gioco su Sokker e lo trovo davvero notevole nel senso che la tua capacità di schierare una squadra, fra scelta dei giocatori e tattica, è fondamentale mentre per altri tipo Hattrick mi dicono ci sia una maggior componente di fortuna.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho guardato un po' in giro ma resto dell'idea che Sokker sia il migliore anche se non è quello con la grafica più accattivante però per chi vuol fare davvero il manager/allenatore è perfetto perchè è l'unico che ti permette non solo di scegliere con che schema schierare la squadra ma ti permette di editarlo in modo che a seconda di dove si trovi la palla puoi scegliere la posizione per ciascun giocatore.
Mitico
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi vuoi, pagando 20 € l'anno hai un sacco di opzioni extra ma anche chi gioca con account gratuito è in grado di competere alla grande
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.