|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Condividere PC e Xbox360 con Fastewb
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una xbox360 per giocare online. Premetto che ora ho Alice 4 Mega ADSL e uso un router Netgear DG834GT, ma a giorni dovrei passare a Fastweb ADSL 6MB. Il problema è questo: nella mia stanza ho un pc collegato in rete col cavo rj-45, come faccio a collegare anche la xbox 360 (che dispone di attacco rj-45) senza collegare un altro cavo al router (o all'hag quando mi mettono Fatweb)?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai un router wireless
la xbox non è dotata di interfaccia wireless?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non è detto: puoi continuare tranquillamente ad usare il router (escludendo il modem) anche collegandolo all'hag tramite porta lan
cmq il tuo problema adesso è collegare la xbox via cavo ma... senza il cavo?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il mio problema è collegare il pc e la xbox 360 collegando un solo cavo all'hag di fastweb (questa è la condizione necessaria, poi posso fare tutto, anche collegare un router e condividere la connessione, ma si può fare?)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah si'
colleghi tutto dietro al router e su una delle 2 porte lan rimaste colleghi l'hag disattiva casomai dhcp sul router se ci sono problemi col dhcp fastweb
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.