|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
come overclockare
buonasera a tutti.......mi presento sono myke un neofita dell'hardware e dell'informatica in generale....
in queste faq leggevo come overclockare la cpu...beh mi piacerebbe farlo ma nn so proprio come e quali possono essere le conseguenze... ![]() il mio procio è un intel celeron 1.70 Ghz...... ho letto che lo si poteva fare dal bios o tramite jumper...beh ho tanta voglia di imparare come si fa.....scusate per la mia ignoranza ma mi sono accorto troppo tardi come fosse affascinante questo mondo..... vi prego datemi una mano e vi ringrazio anticipatamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
il primo consiglio che ti posso dare è quello di legger le guide che trovi in questa sessione.
Per quanto riguarda le conseguenze, puoi ottenerre un aumento delle prestazioni del tuo pc, ma dipende tutto dai componeti che hai installato. Ma stai attento se esageri potresti dannaggiare irreparabilmente il tuo pc!!!. Un consiglio che ti do è di procedere a piccoli passi. Ciao ![]()
My Pc: Case Corsair Carbite SPEC-02 led blue/ ALI Corsair AX860 / Asus Z97 Pro Gamer / cpu Intel icore5 4690K @4.300ghz / SCYTE MUGEN 4 / G.SKILL F3-17000CL9D-8GBXM 4GB*4 (16GB CL9-11-10-28 1066mhz) / SSD Nvme Samsung 970 evo 500gb / Zotac NVIDIA GTX 1080 APM extreme edition 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.