|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Messaggi: 734
|
Password per thunderbird
Ho scaricato thunderbird, ho impostato l'account ma come devo inserire la password del mio indirizzo e-mail per scaricarmi poi la posta? Nella creazione del nuovo account non c'é nessuna opzione che mi permette di scrivere la password. Aiutate una povera donzella indifesa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Messaggi: 734
|
Nessuno può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1
|
Ti serve una estensione
http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=335 eventualmente ci abbini anche questa http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=302 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Messaggi: 439
|
Quote:
La password della posta la memorizzi dopo che cerchi di scaricarla la prima volta, cioè: dopo aver settato l'account vai a "scarica posta", ti chiederà la password, la inserisci e spunti l'opzione "memorizza passw..etc.." dopodichè nn dovrai più reinserirla. Se vuoi vedere dove sta o cambiarla devi andare in "strumenti"-->"opzioni"-->"privacy"-->"visualizza password memorizzate" da quella schermata hai anche la possibilità di proteggere l'account con password o le password delle email con un'altra password...il tutto senza bisogno di estensioni ![]()
__________________
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.