|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Help!] Full Spectrum Warrior - Errore appena clicco sul launcher.exe
Allora installo il gioco, avvio il gioco creo profilo, inizio il tutorial e cè un problemino ossia il tutto va un po troppo veloce (cosa che mè successa gia con altri giochi tra cui Colin 2005 ecc). La soluzione è sempre stata quella di togliere dal Task Manager l'affinità con una delle 2 cpu del mio Amd 64 X2 4400+ Faccio CTRL + ALT + CANC tolgo l'affinità e mi spunta un errore del gioco Riprovo a farlo ripartire ma niente! Errore di windows nell'applicazione Launcher.exe senza che parta nulla! Piu o meno lo stesso problema avuto quando, dopo aver installato il Service Pack 1, non partiva piu PES5 con lo stesso errore. Ho tolto il SP1 immediatamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Hai installato la patch per gli AMD X2? La trovi sul sito AMD.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma in pratica a computer vuoto (del tutto)
installo XP e metto questa patch x amd x2 e sto apposto? Sta patch uhm mi potete dare il link perkè gia' avevo visto ma nn ho capito quale file prendere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma quello và solo col SP2? io NON ho alcun service pack x via dei problemi AMD X2- SP2
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Ho un 4200 X2 e Xp aggiornato al SP e non ho riscontrato alcun problema, il SO funziona benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se mi confermate che per la disinstallazione basta andare nel pannello di controllo e mettere DISINSTALLA (cosi comè stato x il SP1) provo a metterlo
il fatto è ke me lo misero il SP2 quando comprai il pc ma andava da skifo il pc... cmq metto il SP2, la patch e così il pc si regola da solo? Aspetto quella conferma sulla disinstallazione...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
IL PADRINO mi si blocca dopo la creazione del personaggio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
installato Service PAck2
installata patch Amd non và nè PES5 nè FSW |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cancellati e reinstallati
ora và tutto per il padrino il problema era un altro ora và tutto bene... speriamo duri mi funge anche SIMPSON HIT AND RUN che prima si incastrava al primo livello
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
niente...
FULL SPECTRUM ora si inceppa appena scelgo di iniziare la campagna mentre ho fatto tranquillamente il tutorial dice Illegal Write bo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ho risolto niente!!!
Full Spectrum da errore appena provo a far la campagna e il padrino appena combatto e tiro pugni si incastra!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.