|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lonato del Garda
|
URGENTE quale disco SCSI è compatibile
Ciao a tutti
ho urgente bisogno di sapere con che disco posso rimpiazzare questi: Seagate ST318406LC HP C80F612 Sono disci scsi in RAID 1 e l'hp è bruciato. Devo urgentemente sostituirlo solo che essendo abbastanza vecchio devo prenderne uno con la stessa interfaccia e compatibile. Quale posso prendere in commercio? Seconda cosa: se metto un disco SCSI di dimensioni maggiori non ci sono problemi? Purtroppo non sono un esperto di SCSI e quindi volevo chiedere a voi il modello preciso per non acquistarne uno non compatibile... Vi ringrazio Ciao
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Le serve un Seagate 10K.7 con interfaccia S.C.A-2 ad 80 pin disponibile anche con capacità superiore a quella del "presente" Cheetah 36ES.
Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto.
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Si figuri...
...per curiosità in che sistema era installato l'hard disk e che tipo di guasto ha subito ?
Le confermo che i 10K.7 sono ottime unità, probabilmente le ultime che saranno prodotte da Seagate con fattore di forma da 3.5 " e 10K r.p.m. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il sistema su cui era instllato il disco era un HP Netserver LC2000 e formava un RAID 5 con altri 2 dischi dello stesso tipo.
Per quanto riguarda il guasto invece si è verificato improvvisamente; il disco è scomparso dal RAID e i led relativi ad esso hanno cominciato a lampeggiare di rosso in modo frenetico. Il sistema ovviamente va ancora però il ripristino del RAID era assolutamente prioritario. Ringrazio ancora per l'aiuto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se servono io ne ho di dischi ST318406LC da vendere, ne ho 4 per la precisione, usati e perfettamente funzionanti, sono montati da mesi...
Contattami in PVT se vuoi. - CRL -
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.