|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
INFO SU IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA!!
Salve!
Vorrei realizzare un impianto di videosorveglianza a casa mia e volevo qualche info: Avevo pensato a 2 o 3 webcam wireless (con una discreta risoluzione) da collegare al pc acceso 24h. Ora: a breve dovrei comprare un router ADSL wireless per internet e avevo pensato di poter collegare quelle webcam al pc tramite lo stesso router che uso per internet... E' possibile farlo giusto?? Quello che volevo sapere da voi è: 1- Configurare un impianto simile quanto è difficile da 1 a 10 per uno che ha esperienza e conoscenze in informatica ma è praticamente un niubbo per quanto riguarda il configurare una rete?? 2- Potrei fare in modo di salvare su hdd quello che riprendono le webcam?? 3- Per una cosa del genere dovrei avere un pc particolarmente potente?? Io ho un P4 3.0GHz HT con 512MB ram ddr400... Datemi quante più info potete al riguardo... GRAZIE!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.