|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
consiglio acquisto mobo usata
sto cercando una mobo che abbia
compatibilità con thermalright slk 900 almeno 2 sata spdif out di buona qualità firewire e usb2 in chip di buona qualità(no via) lan 10\100 buona il bios che mi permetta di scegliere tra due o+ configurazioni supporto a xp-m anche dopo modifica bios(no hardware, non è urgente) la scheda deve essere economica, meglio per socketA(usai economic) o per lg775(se trovassi un amd64 a poco), quindi credo solo usata. vorrei trovare una soluzione mobo+cpu+ram(anche 256mb) da stare nell'intorno dei 100euro io mi orientavo su una abit nf7-s rev2...altre marche modelli?
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 26-04-2006 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
nessun consiglio?
qualche mobo che in passato vi ha molto soddisfatto per dotazione e caratteristiche?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.