|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Solo per ragazze (o ragazzi tette-muniti)!
C'è qualcuno che abbia info sui fantomatici reggiseni in silicone, quelli con solo le coppe e nessuna bretella o laccio sulla schiena(tipo il NaturalBra,di cui passa la pubblicità in tv)?
Li presentano come miracolosi nn so, può essere che ti aumentino il seno quanto a volume, ma dubito possano sostenere il tutto cioè,per quanto l'adesivo delle coppe possa essere forte, mi fa strano che riesca a tener su Boh, se avete qualche suggerimento in merito all'acquisto o meno della miracolosa impalcatura, magari x esperienza personale o di conoscenti, lo accetto volentieri! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
da quello che so vanno bene nei periodi meno caldi perche' con il sudore poi ti calano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Orrore!!!!!!
Certo che con tt la pubblicità che passa in tv pensavo ci sarebbe stato qualcuno che l'avrebbe comprato,invece qui nessuno sa niente.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bisognerebbe chiedere a moncheri.
Voleva comprarlo, non so se l'abbia fatto.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
dicesi agente 00tette o qual' è la schiena?
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
Quote:
io li ho trovati ad 8 eurini dai cinesi.... sono fantastici.... anche in estate, se non si indossano molto a lungo vanno bene... ciauz |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
nn c'è opzione soddisfatti o rimborsati?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se le donne hanno questo irrefrenabile bisogno di sentirsi fighe pure se non lo sono perche' non se le rifanno le tette e pace?
se non ce l'hai non ce l'hai, e' inutile spaccare le balle co ste cose... poi va a finire che becchi una che e' na figa poi se smonta tutti l'accessori e te ritrovi un cofano... bleah
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se intendevi grosse, allora hai ragione. E' più facile che quel coso rimanga su a chi è poco dotata. Io ho solo una terza e già i reggiseni classici fanno fatica a tenerle e si rovinano in fretta.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 26-04-2006 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Bah a me sta cosa dei reggitette imbottiti fa ridere come se io girassi col pacco imbottito per dire
Quoto Banana se avete problemi di insoddisfazione in tal senso a sto punto operatevi, tanto oramai costa nulla.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
io li ho comprati prima che ci fosse l' avvento pubblicitario
e (fortunatamente) non avendo problemi di seno, li ho presi per mettermi delle magliettine scollate senza che si intravedesse le spalline del reggiseno. infatti, almeno per quanto mi riguarda, non ho notato effetti strabilianti ... evitano solo fastidiosi ballonzolii |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
infatti quello che mi interessa nn è il volume(mi accontento di una terza-tendente quarta),quanto il fatto che tenga su, senza lasciar tracce,evitando ballonzolii
così finalme te posso indossare le maglie con la schiena scoperta Ultima modifica di giosiloni : 26-04-2006 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
X CHI L'HA PROVATO....
ma allora l'adesivo dentro attacca veramente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

cioè,per quanto l'adesivo delle coppe possa essere forte, mi fa strano che riesca a tener su