|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Collegare il palmare mobile5 al MAC
Salve a tutti cercavo un modo per sincronizzare il mio PALMARE qtek 9100 al MAC G4 che uso.. ho provato POCKETMAC ma non funziona ... esistono nuovi programmi o aggiornamenti per questo?
Il problema a quanto capito sta nel sistema del palmare che è MOBILE 5 ... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Ho letto sul sito del pocketmac che il programma per fare la sincronizzazione tra windows mobile 2005 e mac uscirà a breve, ma per ora pocketmack pro 3.51 non lo permette.
Fortuna che io uso ancora windows mobile 2003 e tutto funziona alla perfezione Devi avere ancora pazienza per un po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao .. io uso windows a casa e on è tutto perfetto.. ogni volta cerca di sincronizzarsi ma si blocca activesync devo chiuderlo forzatamente e riaprirlo poi mi fa solo alcune cose.. non tutto..
a proposito come posso caricare in un programam i miei impegni e poi sincronizzarli con l'ageda del palmare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Io usavo microsoft outlook su windows, mentre qui uso microsoft entourage, anche se mi girano un po' le scatole usare programmi microsoft su mac, ma funziona abbastanza bene. Altrimenti puoi usare icalc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.