|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Specchiare metallo
Ciao a tutti!
Sono qui per chiedervi dei consigli e delle informazioni. Purtroppo i miei svariati tentativi di colorare il case non sono mai andati a buon fine. Prima iniziai con zincante + vernice spray, che poi scoprii che non era adatto per questo scopi, poi con aggrappante spray e vernice spray, ma il colore non teneva comunque, fino a farlo verniciare a caldo dal carrozziere, ma mi sa che non ha sverniciato a dovere prima di colorarlo e quindi anche ora alcuni pezzetti di vernice si staccano. Mi era tornata in mente una soluzione semplice ma al contempo di grande impatto visivo. Molto tempo fa mi ricordo di aver visto di un ragazzo che moddava il suo case però, invece di colorarlo, toglieva la zincatura e lo lucidava a specchio. Mi ricordo che lo fece con il trapano e una punta particolare del trapano (una sorta di carta vetrata, leggermente diversa). Avete capito cosa intendo? Avete immagini di case fatti in questo modo? Dopo poi vanno dati dei prodotti sul metallo? Vi ringrazio per la vostra disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
questo problema si sta trattando in questo 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=20 vedi se trovi qualcosa di interessante! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.