|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
|
Avvio windows xp sp2
Ciao a tutti,
Volevo sapere visto che siete molto esperti di informatica (lo so perchè leggo spesso vostri post) se si può eliminare nell'avvio di windows xp l'icona utente, dato che sono l'unico utente c'è solo un'icona, quindi quando si riavvia windows se non c'è qualcuno che clicca sull'icona lui non parte. Mi servirebbe toglierla perchè ho messo come impostazioni predefinite (leggendoli su dei vostri post) la connessione automatica all'avvio, ma se non c'è nessuno che clicca sull'icona utente non c'è nessun avvio. Spero di essere stato chiaro, se c'è qualcuno di voi che può darmi una mano....è ringraziato fin da ora. Grazie a tutti Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
bastava guardare qualche post più in sotto :P
pannello di controllo->account utente e rimuovi l'account indesiderato...Al prox riavvio non te lo richiederà più Ciao
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
|
Avevi ragione
Grazie tante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

se si può eliminare nell'avvio di windows xp l'icona utente, dato che sono l'unico utente c'è solo un'icona, quindi quando si riavvia windows se non c'è qualcuno che clicca sull'icona lui non parte. Mi servirebbe toglierla perchè ho messo come impostazioni predefinite (leggendoli su dei vostri post) la connessione automatica all'avvio, ma se non c'è nessuno che clicca sull'icona utente non c'è nessun avvio. Spero di essere stato chiaro, se c'è qualcuno di voi che può darmi una mano....è ringraziato fin da ora.