|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Cittเ: Milano
|
[MI + sped] Vendo due RAM Pc133 128Mb l'una a 10...
Come da titolo
disponibile a spedire... abbasso pure di 5 euro lol... quindi tutte e due a 15.. Ultima modifica di LiFeHaCk : 26-04-2006 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Cittเ: Prov. MI (ovest)
|
sono uguali? quanti chip?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si ่ tenuto 25 miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
ciao..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Cittเ: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Le prendo, coda permettendo.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
coda ritiro a mano, aspetto news
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
le ram sono diverse l'una dall'altra una ha 8 chip e su uno di questi (oltre a due adesivi bianchi con scriti numeri
sui chip c'่ scritto questo: D7 .0126 S80016LK7TW mentre l'altra con i chip da entrambe le parti ha 8 chip da un lato e 8 dall'altro... ่ della siemens e sui chip c'่ scritto: 0037PR V54C365804VCT7 entrambe PC133 non faccio foto perch่ per 15 non tiro neanche fuori la fotocamera LOL assicuro che funzionano... usate senza overclock.. ( la coda dura 24ore.. ^^ quindi adesso mando pvt a lele e se nn risponde allora si passa avanti per nnn perdere clienti ma penso che concluda perch่ ieri gli interessavano LOL.. ovviamente 15 ss escluse... b่ ma quelle le spedisco penso per posta con un francobollo prioritaria LOL ^^ allora fateme sape! CIAOOO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
lele ha lasciato
CODA: fibo -M1-
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
waiting :P
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Novitเ?
Le ram sono state pagate da + di una settimana.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nulla! Mi viene confermata la lettura dei messaggi, ma nessuna risposta.
Non capisco che senso ha per 17-18€....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
CERCASI LiFeHaCk DISPERATAMENTE !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.