|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
AIUTATEMI X FAVORE...DOPO FORMATTATO...
CIAO: x favore qualcuno mi può dire come fare dopo una formattazione ????:
mi spiego meglio: ogni volta che formatto...e questa volta lo devo fare xchè è da troppo che tiro.... dopo aver reinstallato Windows XP pro, poi l' antivirus...Norton 2004 che mi scade tra 6 mesi, aver reinstallato i vari spybot, ad-aware, aver messo il SP1 e il 2 che mi sono salvato, sono comunque vulnerabile quando entro in internet xchè devo scaricare i vari aggiornamenti x Norton e x tutto il resto .....inoltre ho una mezza intenzione di non rimettere Norton 2004 ma un antivirus gratuito....pensavo ad Avast home....: qualcuno mi dice come fare x essere il + protetto possibile prima di buttarmi in internet e beccarmi di ogni....e quale antivirus mi consigliate??? Avast và bene???? grazie mille a chi mi risponde. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per il momento attiva quello di windows
fai gli aggiornamenti automatici e metti poi cone fw un sygate o similari come av gratuito avast va bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In teoria la protezione che ti offre il firewall di xp con la sp2 è sufficiente per garantirti la connessione sicura ad internet.
Ti consiglio per PRIMA cosa di fare il windows update... poi tutto il resto. Non installare norton se è il 2004, perchè è oblsoleto e soprattutto perchè ti lascerà un sacco di residui dopo la disinstallazione (ammesso che si lasci disinstallare Avast IMHO và benissimo, oppure antivir dipende anche dall'hardware (avast non è leggero) Ultimo consiglio, valuta anche un personal firewall "dedicato"...quello di xp è un pò "scarno". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scrivo troppo e troppo lento...mi sà che è ora di andare a letto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un parere in più è sempre una sicurezza in più
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
grazie x ....
le risposte immediate.....troppo gentili....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.