|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catanzaro
|
Problemi con DVD-RW
Ragazzi ho dei problemi con nel cancellre nel scrivere un supporto DVD-RW...come se il disco non esistesse..mi fa lo stesso problema sei sul portatile che sul fisso..ma su un pc di un negozio va senza problemi...
Io ho usato nero 7 premium, nero 6.6.12 e alcool 120% da lo stesso problema...disco illegale... Su entrambe le macchine (tranne quello del negozio) ci sono gli stessi SoftWare... i masterizzatori sono entrabi DVD-RW uno e un pioneer D-160 CHE CAVOLO FACCIO?
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cambia marca di DVD, probabilmente non sono compatibili con i tuoi masterizzatori
Quote:
Quote:
DVD-RW che marca è di masterizzatore? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
disco illegale lo dice quando il supporto non è correttamente riconosciuto dal masterizzatore o dal software.
quindi le cause potrebbero essere due: o il supporto scadente, quindi puoi provare con marche migliori, o la mancanza dei service pack. nel secondo caso mettili e risolverai molti problemi di riconoscimento disco.
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
La marca uno è un pioneer 160d l'atro un Toshiba
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.