|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: roma
|
hosting web, come lo metto su???
Ciao raga, premetto che sono di un'ignoranza abissale in fatto di siti web...
ho preso un dominio, wordpress 2.02, ed easy php.... lo scopo e' di creare un blog. sinceramente non so che pesci prendere, cioe' da come partire con easy php... perfavore i need help !!! grazias
il mio piccolino: Procio:Intel core 2 Q6600 G0 (in overclocking) - mobo: asus maximus formula ddr2 - Ram:2 x2 gb ??? - case: silverstone tj07 (in arrivo) - vga: GeForce 8800GTS 512Mb Twintech - dissi: thermalright 120 extreme + nanoxia f12 2000 - hd: 1 WD sata 2 160 gb, Wd sata 2 500 gb, maxtor ata 300 gb - monitor:Samsung 2032bw |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Guarda...
Per uplodare un sito su internet puoi usare un comunissimo cliet Ftp (Tipo FILEZILLA o Cute ftp) oppure usare il sistema di uploading degli editor visuali(dreamveawer,frontpage etc..)
Usando Easy Php dovrai optare per la prima soluzione... Comunqe basta che cerchi o i nomi che ti ho citato oppure una query tipo " client ftp" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Installare wordpress è molto facile...vai su http://www.wordpress-it.it/ trovi una marea di guide..
Per quanto riguarda easyphp puoi farne a meno.. Bye
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
bè easy php lo usi se vuoi modificare il codice altrimenti non ti serve
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.