|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
[Lodi + Milano + Piacenza e dintorni] Vendo router adsl Zyxel 660HW-61
Vendo, causa inutilizzo, QUESTO router:
![]() Completo di tutto nella scatola originale. Il router è rimasto impacchettato per un po' di tempo, ed è stato aperto solo per collaudarne la funzionalità (e per fare le foto) E' stato giusto 48/50 ore attaccato per collaudarlo nelle sue varie funzioni, ed è risultato perfetto, per il resto non ha mai lavorato. Qui di seguito altre foto: ![]() La scatola... ![]() La scatola aperta... in evidenza il router (imbustato), l'alimentatore, il cd con il manuale... ![]() I cavi accessori in dotazione... Vendo a 90 euro spedito (o prezzo migliore se me lo trovate Do la preferenza alla consegna a mano, faccio spedizione solo se non ci sono altre possibilità. Preferisco consegna a mano perchè è la prima volta che vendo qui, e non vorrei scoraggiare quanti vedono che non ho referenze.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
Ultima modifica di Artemisyu : 26-04-2006 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un up per me...
Suvvia ragazzi, spedisco anche. 90 spedito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
un up per il mio amico samuele, garantisco io per lui! persona affidabile e seria
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

| Linux User #391140 |