|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non si vede più lo schermo help il problema è gravissimo credo :)
buona sera, praticamente vado a casa della mia ragazza per montargli un 2° hd faccio i procedimenti dovuti, e quando vado a riaccendere il pc lo schermo nn si vedeva nero totale, nessun segnale video.
Allora riporto tutto all'origine e il problema persiste, caccio la scheda dove attacca il monitor la pulisco e verifico se è tutto ok, la rimonto e niente, penso può essere la scheda madre, caccio la batteria accendo il pc così si riavvia, gli rimetto l abatteria riaccendo e niente, allora dico proviamo a spostare la scheda su l'altro attacco, la sposto e niente, dico capperi sarà il mo9nitor???? ne provo 2 e niente stessa cosa con l'aggiunta che se il monito è staccato, luce verde e esce l'img sullo schermo, quando l'attacco nero assoluto e si accende una spia arancione. dico sarà la shcedA??? ne provo 2 e il problema persiste... che diavolo può essere???? help please :d nn so più dove battere la testa... grazie a tutit anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
direi mobo.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
cioè ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Se no allora è da escludere che sia procio o ram o qualche altro pezzo. Ma l'alimentatore parte? Non è che si è bruciato? Che di sti tempi ci sono alimentatore ridicoli... Altrimenti può essere solo la mobo (scheda madre). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok nulla ho risolto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.