|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Reggio Calabria
|
Pinnacle Studio 9 + problemi
Salve a tutti. Sono nuovo della creazione di dvd fatti in casa. Uso Studio 9 della Pinnacle. Ne ho sentito parlare molto bene. Ho iniziato a farci subito qualcosa e devo dire che è molto semplice da usare. Ma ho dei problemi (sicuramente perchè sono inesperto) e speravo di trovare quì qualcuno in grado di darmi una mano.
1) Vorrei fare un dvd con dei filmati che ho sull'HD gestiti da un menu. Questi filmati si vedono e si sentono correttamente con i programmi convenzionali, ma quando faccio la loro anteprima in S9 non si sentono. Perchè? 2) Un altro problema e che provando a concludere l'operazione con una bella scrittura su dvd mi dice che lo spazio che mi serve è di 33GB!!! Ma com'è possibile visto che tutti i filmati messi insieme che sto lavorando non superano i 2GB? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Succede anche a me la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quote:
ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Come faccio a conoscere il codec dei filmati?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho scoperto che i filmati che voglio mettere su dvd sono fatti con DIVX Codec. Cosa devo fare per evitare che il dvd occupi un botto?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Lavorando su risoluzioni e bitrate, si può variare il "peso finale" di questi video, ma, non credere di stravolgere il suo valore........ Quindi stai tranquillo che la loro dimensione, inequivocabilmente, aumenta.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma allora come devo fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.