|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
** Moltiplicatore JoyStick PS2 attaccato ad Adattatore PS2-->PC & altro**
Salve a tutti !
I miei problemi sono: • Quanto costa un adattatore per JoyStick PS2 a PC ? • Esiste un moltiplicatore di prese per JoyStick della PLAY2 che non sia collegato anche allo slot della Memory Card ? (io l'ho visto così... ![]() • Se Sì, posso collegarlo al mio adattatore per PS2-->PC e poi attaccarci altri JoyStick della PS2 ? • Funzionerebbero con PES5 ? • Devo comprarmi un JoyPad, secondo voi questo: rumblepad 2 della logitech è il migliore ? • Esiste un JoyPad che mi fa il caffè ? non so usare la caffettiera... ![]() Ciao & Grazie ! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Porca Pupattola !
Up ! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
1- 17€ e rotti se non sbaglio l'ho appena preso pur'io per giocare a PES5 2-Non lo so...kmq non penso....mal che vada ti compri 2/3 di cui sopra e li attacchi in altrettanti porte USB in modo da farti riconoscere 6pad....il problemuccio è il costo....anke se 1moltiplicatore non costerebbe molto di meno.... 3-Non penso... 4-Se non esiste non può funzionare.... 5-Io utilizzo qllo della play x' sono sempre stato abituato con qllo....poi con l'adattatore (qllo della ATOMIC 1a versione)vah che è una maraviglia....xò molti utilizzano il rumblepad2 della logitech... xxx=certo io ne ho uno con una ragazza dentro che oltre a fare il caffè fa pure i p****ini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mmh... penso che cmq un adattatore costi di meno rispetto a 17€ X 3 sìsì... per il resto grazie mille !!! Ciao ! p.s. posso sapere la marca di quello che fa caffè + p****ini ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Cmq se ti interessa su play.com ci sono gli adattatori per joypad ps2-->pc a 6£ che sono circa 8.60€,io ne ho comprati 3 un paio di anni fa e vanno una bomba.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non lo trovo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inoltre quel prezzo è compreso di spedizione ? o no ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma sei un grande ! è doppio ! perfetto ! così me ne bastano due e ho già 4 joysticj + altri joystik sul pc... perfetto ! grazie mille !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.