|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
[ATITool] 1900XTX
Ragazzi io ho un problemino strano
Vorrei usare ATITool 0.25 Beta14 solo per alzare la velocità della ventola ma mi fa uno strano scherzo : - se non carico atitool al 3dMark06 faccio poco meno di 6'000pt - se carico solo atitool (terminando ati2evxx.exe e i cli.exe) impostando freq. 3D e voltaggi adeguati, faccio circa 6'000pt - se invece carico atitool senza terminare i processi del CCC, faccio 5300pt, e una volta finito il 3dMark, mi ritrovo la freq. della GPU a 400MHz Cosa sbaglio? Io in Atitool non ho impostato il 3ddetection (vorrei overclockare con il CCC visto che con il 3ddetect dell'atitool spesso mi crasha), lascio tutto com'é (profilo default) visto che lo uso solo per il fan control (che almeno quello funziona Consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
disinstalla i driver ed installa solo i display driver.il ccc IMHO è davvero pessimo.come vedi terminandolo aumenti le prestazioni,dunque a che pro tenerlo?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Se non ci sono soluzioni e/o spiegazioni del fenomeno, ci riproverò con l'Ati Tray Tool al posto del CCC
Ma ho avuto qualche problema di freeze nello switch delle freq. con l'AtiTool, boh vediamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.