Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2006, 13:16   #1
Sub_mariner
Senior Member

L'Avatar di Sub_mariner

Iscritto dal: Oct 2004
scheda video DVI-D

Salve.
Vorrei chiedere un aiuto.
Ho un flat TV philips 20" LCD.
Sul retro ha un ingresso DVI-D per trasformare il Tv in un monitor.
Ho poi un pc con scheda video matrox dual head.
Intendo usare il TV come monitor.

La domanda è: ci vuole una uscita particolare della scheda video per il DVI-D, oppure va bene quella tradizionale per i monitor?
Ovvero basta un a cavo DVI-D per connettere PC e TV, oppure ci vuole una scheda video dedicata?

Grazie e scusate la banalità della domanda.

date un'occhita a questo cavo, pensate possa andar bene in caso la mia scheda nn avesse il dvi-d come uscita?
http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=1202&dir=64&tmplt=productsstorypc

Ultima modifica di Sub_mariner : 25-04-2006 alle 13:33.
Sub_mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 13:42   #2
Slacky85
Senior Member

L'Avatar di Slacky85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
Sì se la tua scheda video nn ha il dvi quel cavo è perfetto.
Old 25-04-2006, 18:02   #3
Sub_mariner
Senior Member

L'Avatar di Sub_mariner

Bene, grazie.
Quindi se voglio sfruttare l'ingresso DVI-D del televisore devo installare sul mio pc una scheda video adeguata.
C'è tanta differenza tra DVI-D e VGA del pc intermini di definizione dell'immagine.
Voglio dire: la spesa giustificherebbe l'impresa?
Grazie della risposta.
Old 25-04-2006, 23:06   #4
Sub_mariner
Senior Member

L'Avatar di Sub_mariner

up.
Old 26-04-2006, 10:29   #5
Slacky85
Senior Member

L'Avatar di Slacky85

Mah, in teoria il dvi offre maggiore nitidezza e qualità dell'immagine, e anche una risoluzione superiore al vga, ma sinceramente credo che su un 20" lcd la differenza non la noti. Secondo me tieniti la tua scheda video e compra o quel cavo o qualche altro adattatore, credo ce ne siano anche da meno....
Old 26-04-2006, 20:38   #6
Sub_mariner
Senior Member

L'Avatar di Sub_mariner

ok, grazie dei chiarimenti.
Old 27-04-2006, 10:59   #7
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da Slacky85
Mah, in teoria il dvi offre maggiore nitidezza e qualità dell'immagine, e anche una risoluzione superiore al vga, ma sinceramente credo che su un 20" lcd la differenza non la noti. Secondo me tieniti la tua scheda video e compra o quel cavo o qualche altro adattatore, credo ce ne siano anche da meno....
guarda io su un samsung 710t (monitor lcd da 17 pollici) la differenza tra vga e dvi la noto. non è certo nulla di eclatante però devo dire che adoro la scalettatura dei caratteri che vedo col dvi...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 12:22   #8
Slacky85
Senior Member

L'Avatar di Slacky85

Sì è vero, io ho un ACER AL922 un LCD 19" vecchiotto ma che all'epoca (2 anni e mezzo fa ) era un buono schermo e la differenza tra DVI e VGA si nota, nella nitidezza, però nel suo caso se si trova bene con la sua vga secondo me nn vale la pena comprare una scheda video a posta col dvi vista che la differenza non è eccessiva.

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian