|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Cambio di Casa, ma rimango sempre in TiscaliSA, consiglio?
Salve, tra 1 mese circa dovrei cambiare casa e quindi dovrei trasferire anche la mia ADSL Tiscali Shared Access! Ho gia controllato 1 numero del vicino, e sono sempre coperto! Qualcuno sa consigliarmi una mossa intelligente senza perdere tempo ? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() se sei in ULL non credo si possa fare il trasloco, c'era un altro utente qui sul forum che aveva lo stesso problema e al 130 gli hanno detto che se sei in ULL il trasloco non si può fare |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
la linea tiscali la puoi portare se all'altra casa hai gia telecom... se ha telecom da più di 1 anno puoi portare anche il voip |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Si ragazzi, io ho telecom come voce, e Tiscali solo come ADSL! Allora si puo' fare ?
EDIT: Ops, cosa ho trovato: http://business.tiscali.it/connettiv...usiness/faq#22 - Posso mantenere il mio abbonamento Tiscali ADSL in caso di trasloco? * Se lo desideri, puoi mantenere il tuo abbonamento Tiscali ADSL anche in caso di trasloco. Il costo dell'operazione è pari a 50 € IVA inclusa. I tempi necessari per il trasloco linea adsl variano. Per ulteriori informazioni, contatta il Servizio Assistenza Clienti Tiscali. Ultima modifica di Zankoku : 25-04-2006 alle 11:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.