|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Video Tutorial per cambiare ventola cpu dove...
Save ragazzi!Ho un pc con un case con 2 ventole silenziosissime (è un coolmaster 5) ma...d aun po di tempo il rumore è aumentato e...aprendo il case noto che è la ventola della cpu ( Intel P IV sock 775- 3.0 Ghz 630).Premettendo che sul hardware sono meno di 0,dovrei cambiare sta ventola ecco le due domande:
1)Basta che vado in negozio (o in rete) e cerco ventole x p4 sock 775? 2)Come si stacca sta ventola e si attacca la nuova?Vedo dei fili ma... C'è da qualche parte qualche video che faccia vedere come fare?Non penso sia complicato ma pensare quando non si sa sarà poi ammesso Domanda Marzulliana Grazie Helen |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
devi cambiare l'intero blocco (dissipatore + ventola), non puoi sostituire solo la ventola
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
).Poi una cosa non ho capito...la pasta termica... dovrò rimetterla?Non devo metterla perchè non toccando il processore (e suo relativo vano)?Uscirà in dotazione al dissipatore+ventola che comprerò? Ciao Helen |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

).Poi una cosa non ho capito...la pasta termica... dovrò rimetterla?Non devo metterla perchè non toccando il processore (e suo relativo vano)?Uscirà in dotazione al dissipatore+ventola che comprerò?