|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Evolution GT ......a nessuno è piaciuto ??
Ciao a tutti.
Ho giocato la demo di evolution gt ...e mi ha impressionato molto .......mi sembra un vero simulatore di guida paragonabile a gran turismo 4 ....non ho trovato nessun thread ufficiale ......qualcuno può aprirlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
non è questa la sezione giusta.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: rimini
|
installato e disinstallato in pochi minuti....secondo mia opinione personale e' orrendo
![]() ciao...stefano.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Tornando al quesito, anche io sono uno di quelli che ha disinstallato la demo dopo cinque minuti di gioco in preda a ribrezzo. Abbiamo gusti diversi ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
cazzarola.. nemmeno un thread ufficiale per sto gioco???
![]() il gioco è poco + che sufficiente ... molto meglio cmq di SCAR.... almeno questo una grafica decente ce l'ha. cmq scrivo per segnalare un CRASH del gioco (è già 2volte) con schermata blu di windows.. e riavvio. mi si impalla durante la prova delle scie delle auto rivali. boh.. fa anche da voi? non ho trovato nessuna patch x questo gioco.... booo... i driver video cmq sono aggiornati.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() ci hai mai giocato?!!!!!!! perche se ci hai giocato ti consiglio di cambiare genere che questo nn fa per te... evolution gt ha una guidabilità penosa,una grafica poco dettagliata un sonoro da ps1;insomma è un titolo che ha buone fondamenta per le tante licenze ma che deve fare ancora molta strada per diventare anche solo una vera e propia simulazione di guida...prendi l'esempio della guidabilità delle auto di need for speed most wanted E' TUTTO UN ALTRO PIANETA!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
beh dai, è carino come gioco. ora lo devo giocare per fare una recensione, e credetemi, siccome devo recensire anche gti racing (quello delle volkswagen), questo è un gran bel gioco
![]() ![]() e cmq non è malvagio... molto carina l'evoluzione del pilota che fa da controparte virtuale e quella dei propri avversari. si può fare di meglio, ma c'è molto peggio in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
molto carino..finkè vinco..ora cerco i trukki..ce ne sono??
con quella cavolo di chevrolet a laguna seca sono bloccatissimo!! AIUTO!
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
considera anche che il pilota "impara" a guidare man mano che giochi... ora sono al 14% e rispetto all'inizio non c'è paragone, prima non faceva una curva ben fatta nemmeno a pagare... ora risponde ai miei comandi come dovrebbe fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.