|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
errore nvsvcd.exe help
scusate è da qualche giorno che quando avvio il pc mi appare questa fivestra di errore che riguarda il file nvsvcd.exe dove dice le l' oerazione verra terminata, sapete se è grave o come risolvere ? ed i motivi ?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi dai qualche dritta in ita ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova a cominciare a dare una passata con Ewido antispyware(prima disabilita il ripristino configurazione-se ce l'hai attivato...)Prova a dare anche una passata con il tuo antivirus da provvisoria(meglio).Eventualmente si può vedere anche un log di hijackthis(in evidenza in sez. Antivirus e Sicurezza).
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allra ewido lo sto già facendo andare e per ora mi ha trovato qualcosa riguardande i cooki il log di hijackthis di dfatti mi diceva che quel file era infetto e lo fixato e mi dice di riavviare il pc
per disabilitare il ripristino configurazione dove guardo ? poi per fare la scansione in modalità provvisoria mentre carica win premo f8 ? e scelgo modalità provvisoria ? difatti ho la freccia del mouse che schizza da tutte le parti ma in parole povere che cosè 1 virus ? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prova a rifare la scansione da provvisoria(dopo che hai fatto tutto questo) e vedere se sei pulito. Potresti anche fare una scansione on-line per sicurezza.Per esempio qui: http://www.kaspersky.com/downloads/kws/kavwebscan.html (funziona solo con IE) Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 25-04-2006 alle 09:31. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.