|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Oggi sono stato minacciato di morte...
ciao a tutti
vi spiego brevemente.. stavo in macchina bello tranquillocn un amico, quando vedo una punto che mi stava attaccata al culo... Semplicemente facco un colpetto di freno per farlo allontanare... questo si stacca.... sembra tutto ok ma al semaforo mi taglia la strada si ferma davvanti a me e mi dice sbaitando " che cazzo vuoi" " hai problemi ecc" mi ha detto addirittura "vattene prima che ti sparo" (solo in seguito ho scopero che questo fa la guardia giurata, ma al momento nn era in servizio e quindi nn aveva nemmeno la pistola) sto tizio aveva ad occhio un 50ina d'anni, più basso di me e abbastanza secco... io gli dico di non fare il coglione prima che lo prendessi a sberle e questo scende mi viene vicino continuando a sbaitare al che gli intimo di allontanarsi e lui continuava a sbaitare a due centimetri dal mio viso...( io nn ero solo ma con un mio) dicenddo che mi avrebe lascitao a terra come voleva(vorrei prorprio vedere ero almeno 25kg più di lui ![]() ![]() ad un tratto questo si mette ad alzare la voce dicendo che mi denunciava perche lo avevo spinto contro la macchina (ma quando mai se l'è inventato di sana pianta..) e lo ha detto perche stava arrivando un signore e voleva forse far credeve che io gli avessi messo le mani addosso... il signore in questione nn era altro che un ispettore della questure di milano nonchè padre del mio amico che era li con me ![]() ovviamente il padre del mio amico ha visto tutto. questo continuando a sbaitare ha ammesso di avermi minacciato di spararmi davanti a tutti.... ma lo ha detto perche ho frenato davanti a lui ![]() ora chiedo a voi, come dovrei comportarmi? ho le generalita del tipo e la testimonianza di 4 persone di cui appunto un ispettore della polizia... posso denunciarlo per minaccie e anche perchè ha insinuato di aveglie messo le mani addosso? lui nn ha testimoni.... oltre tutto nn credeva che il padre del mio amico fosse della polizia nemmeno dopo aver visto il distintivo (stava fuori) che fo lo denuncio? lui potrebbe dire che è tutto falso oppure la parola del padre del mio amico sommata alle nostre ha qualche valore? thn ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 24-11-2007 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io fare una denuncia e poi la ritirerei dopo poco,guisto perchè è una prova casomai questo un giorno.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quoto sopra, sempre meglio tutelarsi... con questi idioti sempre meglio mettere "le mani avanti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
io pure lo denuncerei, gente così non si merita niente
comunque complimenti per il fairplay ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
un uso non standard del crick avrebbe reso molto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() ma questo mi ha insultato e minacciato.... sono stato anche troppo gentile ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Intanto complimenti per non aver raccolto le provocazioni del tipo e non aver fatto degenerare ulteriormente la situazione.
Opterei anche io per una denuncia, non si sa mai!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io lo denuncerei, uno così se beccava un ragazzino magari più piccolo di lui era capace di menarlo, si sentiva grosso perchè fa la guardia giurata, denuncialo così lo licenziano anche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
denuncialo. 3/4 delle guardie giurate sono mitomani con problemi psicologici, gente che è stata scartata dalle forze dell'ordine e che pur di avere un'arma con se vanno a fare le guardie giurate.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sembra che se non sono psicopatici a fare le guardie giurate non ce li vogliano.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non fargliela passare liscia, ha minacciato te, potrebbe minacciare altre persone o addirittura combinare qualche guaio.....
Una bella denuncia ci sta tutta (visto che hai anche i testimoni), almeno gli passa la voglia di minacciare la gente.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
sportellatona e vai di retromarcia... fai come si fa nella vecchia sardegna... prima sportella, poi fai domande...
cacchiate a parte ti direi di non denunciarlo... sti schizzati non vanno molto d'accordo con la legge... passaci sopra... probabile apprezzi pure lui il gesto e si dimentichi dell'accaduto...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Fagliela pagare amara, rovinagli la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Verona
|
Quote:
![]() Vittorio, 40 anni. Nome in codice: Volpe di Fuoco. Lavoro:Guardia notturna Esagitato. Guerrafondaio. Estrae facilmente la pistola o il manganello. Ha un cane che si chiama Pierluigi. Parla spesso con un altro guardiano Gigi, nome in codice: Iena blu. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Gli avrei spaccato la faccia.
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mettiamo il caso che mi avesse tirato un cartone.... io nn ero cmq da solo e il amico fa palestra da 7 anni ed è diciamo un po grosso ![]() quel "diciamo grosso"significa 1.88 x 95 kg ![]() io sono più piccolo (1.78 per 76kg) ma quello lo lasciavo a terra usando solo una mano... io avrei voluto mi mettesse le mani addosso cosi gli chiedevo i danni e gli levavo anche le mutande ![]() cmq doma mattina parte la denuncia e la faccio stendere direttamente dal padre del mio amico ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.