|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
il fondamentalista napoletano
Ragazzi chi si ricorda di questo personaggio del comico simone schettino? Giusto ieri mi sono rivisto due suoi sketch, mi sono collassato dal ridere.....
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
A me non piace.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
un personaggio lanciato da Costanzo nei suoi MCS all'inizio degli anni 90 se non vado errato, vero?
EDIT: mi son accorto, tramite zio google, che non è quell'odioso bambino che frequentava il teatro parioli. Pardon. Comunque l'ho visto un paio di volte e entrambe le volte mi ha fatto sorridere.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
schettino quandomi capita lo rivedo sempre con piacere (peccato ke in tv nn copaia sesso in questo xiodo)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se qualcuno conosce un link in cui sono presenti dei suoi sketch, che li postasse....
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
è uno dei pochi che apprezzo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
E' un grande.. i suoi CD mi fanno collassare
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
però credo la sua comicità sia apprezzabile a pieno solo da un pubblico prettamente campano!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
l'ho visto al ciak di Milano circa 2 mesi fa... fa troppo ridere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
simone schettino e' troppo un mito...pensate che napoli gli registrarono uno spettacolo in un locale e lo venevano sulle bancarelle tutti lo avevano... dopo un anno ne fece uno lui ORIGINALE in cui diceva che il precedente era falso o meglio non era mai esistito un solo originale
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
Visto ieri sera al Teatro, veramente spassoso
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Sì lo so, io ad esempio apprezzo molto Balasso.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Secondo me uno dei migliori comici in circolazione, e non sono campano.....
e comunque..... ....sezione sbagliata! Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
semplicemente un mito, è uno che dice la verità in faccia ma facendoti ridere a crepapelle
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
schettino: si,mi hai riconosciuto? ragazzino per strada: si,ti ho visto al telegiornale quando sei sbarcato a bari col gommone quando l'ho sentito per la prima volta sono morto
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.