|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[INFO] Come funziona l'estensione della garanzia sui nb toshiba?
Ciao,
ho appena acquistato un nuovo notebook toshiba e vorrei estendere la garanzia del suddetto ad almeno 2 o 3 anni. Ho notato che ci sono varie tipologie di estensioni di garanzia (ho fatto riferimento a questo link, non so se si possa postare, eventualmente lo edito) Quale conviene scegliere? (rimanendo entro i 200€ al max) e come prezzi c'è un listino di riferimento? sono prezzi fissi? Inoltre posso acquistare l'estensione della garanzia a parte, presso altro negozio/eshop, cmq entro i 30g dall'acquisto del portatile? Ma poi se cambio dei componenti al nb questo mi invalida la garanzia? (es. se cambio hd e ram) grazie in anticipo a chi saprà rispondermi, byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
io ho fatto l'estensione della garanzia standard a 3 anni (la quarta del tuo link). Rimane il carry in ma non mi sono preoccupato avendo un centro assistenza in città.
pagata circa 160e ss incluse, se vuoi ti dico in pvt dove l'ho presa Ultima modifica di asc@rda : 25-04-2006 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao,
ma in pratica cosa ti mandano? un codice con le istruzioni x estendere la garanzia? si fa online? cmq se puoi inviarmi il link in pvt, grazie ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
in pratica ti mandano un codice alfanumerico, per usarlo basta andare nella stessa sezione del sito in cui hai registrato la garanzia standard ed inserirlo esattamente come hai fatto la prima volta. Il codice è stampato su un libretto che spiega le condizioni di garanzia, il tutto contenuto in una custodia da DVD (c'è un blocco notes a forma di cd dentro
![]() ![]() mandato in pvt il sito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.