|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Protezione PC
Gentilmente potreste dirmi se con questi software il mio pc è protetto sufficientemente o serve qualcos'altro?
Windows XP SP2 (tutto aggiornato) Avast Antivirus Home 4.7 Zone Alarm Free 6.1.744.001 Peer Guardian 2.0 Ewido AntiMalware (Free) 3.5 Spyware Blaster 3.5.1 ProcessGuard Free 3.150 Firefox 1.5.0.2 (con Netcraft Toolbar, Adblock, Adblock Filterset.G Updater) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e' tutto free con i prodotti a pag l'antivirus acquisterebbe qualcosa tipo kav al posto di avast
ma in fin dei conti, va bene anche cosi'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Qualcuno mi spiega a cosa serve Peer Guardian?
Serve solo per i software p2p? Io con eMule (l'unico che utilizzo) uso la protezione by EneTec..con la lista server minima...solo eDonkey e i BigBang. Ciau |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunque...per rispondere al quesito del topic, io metterei Antivir al posto di Avast (rimanendo su software free..). Altrimenti potresti passare a Kaspersky, che è a pagamento.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il filtro enetec è studiato apposta per emule mentre la lista p2p peerguardian è generica si consiglia con il solo emule di usare solo ipfilter enetec (modalità high perf) se si utilizzano altri progr p2p meglio usare anche peerguardian
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la spiegazione |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bene
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.